Call Of Duty MW3: Soluzione Campagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale
     
    .

    User deleted


    Preso il controllo del vostro personaggio, muovetevi verso sinistra, fino a raggiungere una jeep al centro della strada - lanciate una granata frag per eliminare i soggetti posti alla sua guida. Svoltate aldilà dell'angolo a destra, raggiungendo i detriti mentre prestate attenzione ai nemici che escono dai lati, soprattutto da sinistra. Entrate nell'edificio sulla destra, salite le scale, seguite Sandman non appena vi verrà indicato, raggiungendo un pianoro. Usate la zona accanto alla porta come copertura per eliminare i nemici nei dintorni. Seguite Sandman voltando l'angolo a destra, scendendo così le scale. Giunti alla porta che conduce all'esterno, lanciate una granata tattica, poi terminate gli avversari che saranno rimasti in vita. Salite le scale da cui sono scesi.
    Superate alcune stanze, scendete verso il negozio di gioielli. Attenzione al foro sul muro: una grande quantità di nemici giungerà in scena proprio da esso. Avendoli terminati, procedete al suo interno, salite verso la strada, terminando gli avversari che usciranno dall'edificio a destra. Salite per localizzare dei veicoli sulla sinistra, usando l'XM25 per distruggerli. Procedete verso la borsa. Salite l'ascensore, arrivando alla sala del trading. Usate delle granate per liberarvi la via verso sinistra, sfruttando i computer come copertura. Arrivati al retro della stanza, salite le scale sul retro, entrambe le rampe. Superate la passerella, usate la scaletta alla sua fine. In cima, preparatevi a fare fuoco sugli avversari che giungeranno dalle scale che conducono al secondo livello del tetto. Salite dunque le scale che conducono proprio a questa zona. Posizionate dunque l'esplosivo sul meccanismo d'interferenza.
    Ripresa la radio, verrete attaccati da diversi nemici provenienti dal tetto adiacente. Vi verrà consentito poi di controllare un drone predatore; provate subito ad usarlo sul gruppo di avversari più vicino, venendo dunque attaccati da un elicottero di tipo Hind. Terminate anche l'elicottero, fatevi strada verso l'alto, saltate sull'elicottero alleato e cominciate a sparare vero i nemici dotati di RPG - visibili sul vicino tetto.
    Sarà poi necessario affrontare alcuni vostri avversari "diretti", ovvero degli elicotteri nemici. Consigliamo vivamente di utilizzare il tasto per la mira, vi aiuterà a focalizzare su di loro il vostro flusso di fuoco, sicché non andiate a sprecare delle munizioni. Avendone distrutti tre, la missione sarà completata.

    Distrutta la staccionata, procedete dritti con la vostra squadra, fino a raggiungere un campo minato - attenzione ai grossi oggetti rossi, ovvero le mine stesse; sarete anche aiutati dal vostro radar, che comincerà a suonare più frequentemente quando/se vi avvicinerete ad una mina. Superato il campo, posizionate la bomba nella zona segnalata, sul muro. Tornati in superficie, procedete fino alla coda del sottomarino. Uccidete i nemici, procedete verso l'alto, liberatevi degli altri avversari sul lato opposto. Uno di loro rilascerà una granata frag dalla botola - correte verso il basso per evitare di essere coinvolti dall'esplosione, potenzialmente devastante. Seguite Sandman, aldilà della porta. Nella stanza seguente, uccidete i due uomini che fuggono attraverso la porta, poi procedete lungo il sentiero che avevano scelto.
    Scendete le scale, percorrete il corridoio, uccidete gli uomini nei dintorni - attenzione al fuoco proveniente da destra. Percorrete dunque il corridoio a destra, uccidete i due uomini alla sua fine. Superate la porta, facendovi sempre strada attraverso le porte che vengono aperte dai vostri avversari, come riferimento generale. Salite le scale, raggiungendo una stanza fino alla sorgente, potrete capire dove si trovano. Superate anche la successiva stanza, dunque giunti al retro, salite le scale a destra, poi procedete verso la porta, ove dovrete per la prima volta usare la modalità "Breach": saltando aldilà della porta, attiverete uno slow-motion e ogni colpo che andrà a colpire un nemico, lo ucciderà in maniera istantanea. Partite dal nemico che vi carica da sinistra, poi tornate all'estrema destra ed uccidete l'uomo in zona, per poi uccidere il resto dei nemici da destra verso sinistra.
    Proseguite verso il retro della stanza, sulla sinistra, ove potrete sfruttare una console per lanciare i missili. Fatto ciò, voltatevi e salite la scaletta che Sandman vi indicherà. Giunti all'esterno, salite sulla barca. Seguite la rotta completamente dritta; subirete dunque un attacco da una barca proveniente da sinistra - non mirate ai nemici, preferendo invece colpire le grandi mine giganti sul retro della barca stessa, facendola così esplodere direttamente.
    Seguite dunque la barca "madre" che indicherà la strada, facendovi dunque raggiungere da un elicottero - quando si abbasserà al livello dell'acqua, colpitelo direttamente per terminare la missione.
    Preso il controllo di Yuri, procedete avanti e cercate di uccidere gli avversari che scendono dall'elicottero. Lanciate dunque una granata all'interno del cortile che diverrà accessibile dopo che la vicina porta sarà stata distrutta. Dopo la scena d'intermezzo con gli elicotteri, andate a recuperare il kit medico così da fornire supporto medico a Soap. Nikolai solleverà dunque Soap, voi potrete procedere aldilà della porta, raggiungendo un corridoio.
    Destra, attenzione agli uomini che vi raggiungono dal muro a destra. Scendete le scale verso il cortile. Procedete verso destra, raggiungendo una zona sopraelevata, da cui potrete colpire tutti i nemici che escono dalla porta. Poi entrate proprio nella porta da cui stavano uscendo. Scendete le seguenti scale, aspettate che Price apra il cancello. Superate il cancello medesimo, scendete le scale a sinistra, seguite la strada voltando l'angolo, uccidete gli uomini che marciano lungo la strada. Continuando a mantenervi sulla sinistra, scendete progressivamente, localizzando alcuni dei nemici sul balcone sulla distanza - da colpire il prima possibile, sicché non minaccino la vostra esistenza. Arrivati alla parte più bassa della strada, girate a destra; sarà anche possibile entrare nell'edificio davanti a voi per ottenere una decente copertura. Salite le scale a sinistra per poter uccidere senza problemi i nemici sottostanti. Poi superate le macchine, prendete a sinistra, entrando nel vicolo. Percorrete l'edificio, uscendone lateralmente. Seguite Price verso l'edificio seguente, scendete verso lo scantinato.
    Posizionatevi nei pressi del tavolo ed usate il computer per prendere il controllo del mini-carro. Uscite verso la strada; lanciate dunque delle granate verso i gruppi di soldati nemici che si avvicineranno a voi. Prima di continuare, attenzione agli angoli: rimuovete eventuali avversari che stazionano nei loro paraggi. Dopodiché, lungo la strada, troverete degli elicotteri - da distruggere grazie alla vostra mitragliatrice. Esaminate i detriti davanti a voi, mentre percorrete la strada. Attenzione ai potenziali nemici provenienti da destra e da sinistra. Avendoli terminati, procedete a sinistra, prestando attenzione agli avversari sui balconi. Terminati anche questi, un altro elicottero apparirà nei pressi del burrone a destra: polverizzatelo, sempre con la mitragliatrice. Usate dunque il foglio di metallo alla vostra destra per superare l'impalcatura.
    Percorso l'intero complesso di appartamenti, alcuni nemici appariranno sui balconi, e qualche fanteria di avversari apparirà in corrispondenza della curva a destra. Terminate il primo gruppo con una mitragliatrice, poi il secondo con una granata, dunque percorrete velocemente la strada fino al cancello alla sua fine. Prendete ora a destra, saltate sull'elicottero che troverete alla fine della strada. Dato che non dovrete più usare l'elicottero durante la missione, spammate verso i nemici una grande quantità di granate, così da ridurre in poltiglia la maggior parte di loro. Poi vi potrete servire della mitragliatrice per il "lavoro di fino".
    Dopo una scenetta, tornerete da Yuri. Percorrete il medesimo sentiero per recuperare l'elicottero; sfortunatamente, il terreno si sgretolerà sotto i vostri piedi e voi scivolerete lungo la collina - muovetevi leggermente verso sinistra per riuscire a schivare l'edificio, poi di nuovo verso destra per evitare le rocce, giungendo al corso d'acquaSeguite il presidente, ascoltando il suo discorso. Raggiungete il lato opposto della sala delle conferenze, cercando di mantenere una certa distanza dalla porta. Ripresa la pistola, uccidete i nemici nei dintorni. Prendete le loro armi, poi proseguite lungo il corridoio. Raggiunta la seguente stanza, guardate la sequenza interattiva durante la quale sarete proiettati in area - e colpite i nemici visibili nella zona sottostante. Scendete le scale, voltatevi e procedete lungo la porta sinistra, fino alla stanza seguente - attenzione massima al nemico a destra della porta, appena entrati.
    Salite verso la stanza successiva, percorrendo l'area di comando, fino ad una stanza-magazzino ove troverete alcuni nemici e - dopo qualche stanza - la figlia del presidente. Posizionatevi nella zona dei passeggeri per cercare di uccidere i nemici che minacciano la vita della figlia del presidente. Potrete dunque liberarla, e seguire il presidente fino a quando ci si sarà avvicinati all'hangar. Muovetevi dunque verso destra, raggiungendo le jeep. Usate le granate sulle jeep per uccidere i nemici in uscita, prestando attenzione alle mitragliatrici sparse sulla carrozza delle jeep medesime.
    Continuate avanti dritti, prendendo poi a destra lungo il bosco; attenzione ai nemici tra voi e la foresta. Raggiunto il presidente, potrete vedere un elicottero che si appoggerà al terreno nei paraggi. Andate ad aprire la sua porta, sicché il presidente entri e venga visualizzata la scena di fine missione.
    Seguite Price e Soap lungo il bordo della strada, accovacciandovi come essi vi indicheranno. Attendete che il convoglio vi superi, poi continuate a procedere verso sinistra. Sparate all'avversario che trasporta il corpo, più visibile - il suo compagno, meno visibile, apparirà poi chiaramente sullo schermo e lo potrete facilmente terminare. Percorrete l'edificio distrutto, localizzando un gruppo di persone in un campo piuttosto lontano - mirate al soggetto con la tanica di gas in mano, sicché l'esplosione lo uccida e danneggi i suoi compagni nei dintorni, che poi potrete terminare non appena si avvicineranno.
    Seguite dunque le istruzioni che vi verranno impartite da Price, fino a che vi dirà che è necessario dividersi. Dunque salite la scaletta per ottenere un vantaggio di altitudine, colpite con un coltello l'avversario sulla sedia, poi cominciate a cecchinare i gruppi di nemici che appariranno nella zona di gioco sottostante. Avendoli uccisi, lasciatevi cadere giù, poi proiettatevi avanti, prestando attenzione ad altri due potenziali nemici provenienti da sinistra - fatti fuori anche loro, tornate a raggrupparvi con Price e Soap. Percorrete il vicolo, poi entrate aldilà della porta che verrà aperta da Soap, salendo la vicina scaletta. Giunti in cima, procedete avanti ed uccidete gli avversari, fino alla comparsa di un camion con associata una torretta - terminate velocemente l'uomo posto al comando della torretta. Girate a destra, colpite i nemici alla fine del vicolo - magari inizialmente con una granata, per sfittire i loro ranghi. Saltate dunque sulla torretta a voi più vicina per cauterizzare il resto dei rimanenti avversari. Alzatevi e seguite Soap, continuando a correre mentre il pavimento crolla sotto di voi. Appena possibile, sparate per respingere l'uomo dotato di machete. Salite lungo la collina, incontrando altri due uomini, terminate anche loro, tornando da Price. Seguitelo per qualche tempo, salite le scale raggiungendo il mortaio. Prendete possesso del mortaio e cominciate a polverizzare il villaggio sottostante, soprattutto mirando ai camion che procedono verso di voi.
    Dopo averne distrutti alcuni, seguite Price verso il retro della torre. Superate il condotto fognario; appena usciti, terminate i nemici che stazionano nella casa alla vostra destra. Svoltate l'angolo, uccidete altri tre avversari sul tetto più distante. Entrate nell'edificio sulla sinistra, percorretelo fino ad uscire dalla porta collocata sul lato opposto. Percorrete il corridoio a destra, seguite Soap attraverso l'edificio, arrivando ad un mercato - attenzione alle piattaforme sopraelevate, sia a destra che a sinistra, i nemici sono molti - usate una delle vicine bancarelle come copertura, così da poterli terminare senza troppi patemi d'animo.
    Raggiunta la chiesa, entrateci e sparate senza remora ai nemici, non badando al loro posizionarsi dietro le sedie di legno - verranno perforate dai vostri colpi, andando ad uccidere gli avversari. Distruggete dunque la porta sulla parte sinistra della chiesa; verrete attaccati da un cane, ma non fatevi ingannare: focalizzatevi sui nemici dietro al cane, da cui proverranno i veri danni. Solo dopo potrete uccidere il cane, concludendo la missione. Ripreso il controllo del personaggio, dirigetevi verso il bivio e girate a destra, uccidendo l'uomo che uscirà dalla porta. Entrate dunque voi stessi nella medesima porta, continuando verso il magazzino, terminando gli uomini nel salone centrale. Uscite poi da sinistra, voltate l'angolo nel vicolo, raggiungendo altri due nemici. Terminate subito quello a destra, poi tagliate i fili che bloccano l'aprirsi delle porte, e fatevi strada aldilà di esse.
    Tre uomini vi attenderanno lungo le susseguenti stanze, avendoli uccisi, salite al piano ancora superiore, saltate dalla finestra (dopo che il vostro compagno avrà terminato i presenti) e scendete verso la strada sottostante. Percorretela, rimanendo sulla destra, poi localizzate i nemici nei pressi del camion e della macchina. Lanciate una granata per terminarli. Dunque, come vi verrà indicato, andate ad aprire il retro del camion nel parcheggio - non troverete nulla. Voltatevi, entrate nel vicolo a sinistra, terminando i nemici nei dintorni. Usate il muro di mattoni all'angolo come copertura, salite su, raggiunto l'incrocio, entrate nell'edificio a sinistra, uccidete i nemici in zona e proseguite verso l'esterno, saltate giù, girate a sinistra, combattete fino alla fine della strada usando i barili esplosivi a vostro vantaggio - cercate di farli esplodere sempre prima di esservi avvicinati, così da evitare di essere coinvolti dalla detonazione medesima.
    Un elicottero giungerà dunque in scena, uccidendo i nemici che provengono da sinistra; usate i grandi oggetti nei paraggi come copertura, poi continuate avanti e scendete verso il garage, localizzando un camion. Saltate nel camion, verrete dunque da esso trasportati verso il successivo segmento di gioco, sparando ai nemici sul treno quando/se possibile. Appiedati nuovamente, seguite Wallcroft che attraverserà il treno, saltando poi sul binario della stazione. Avanti fino ad un incrocio, dunque girate a sinistra e muovetevi verso il centro, usando i vasi come copertura per neutralizzare i colpi nemici. Salite ancora, poi - alla fine del tunnel - girate a destra. Superate la porta, provate ad uscire dalla metropolitana - ci saranno moltissimi nemici ma poca copertura, dunque usate gli angoli come meglio potete, senza cercare di migliorare troppo la vostra situazione - non è infatti possibile. Seguite il muro sulla sinistra, salendo le scale ed osservando i nemici in cima.
    Dunque sparate ai nemici nei pressi del bancone da bar a destra, procedete lungo le scale fino ai cancelli. Seguite il resto dei nemici lungo il vicino corridoio; altro bivio, salite a destra, uscendo dalla metro. Avvicinandovi al gruppo di avversari, attendete che il camion proceda verso di voi, colpendolo con sempre maggior violenza fino a causare il suo rovesciamento, che corrisponderà alla fine della missione. Ripreso il controllo del personaggio, rimanete sulla sinistra per sfruttare il massimo di copertura - disponibile proprio in questa zona. Solo quando vi verrà esplicitamente indicato, dovrete effettivamente muovervi verso destra, percorrendo poi la strada alla massima velocità possibile. Giunti alla sua fine, essa devierà verso sinistra, e sarete costretti ad affrontare un gruppo di nemici - fortunatamente, davanti a voi un muretto fungerà da perfetta zona di copertura.
    Dopo aver superato la curva a U verso sinistra, percorrete la strada verso destra ed usate le piante come copertura. Avanzate con cautela verso destra, arrivando nei pressi di un camion. Avendolo superato, rimanete a destra, raggiungendo lo spazio aperto alla fine della strada - cercate di non passare troppo tempo stazionando nella zona centrale della strada medesima, in caso contrario il vostro carro potrebbe schiacciarvi. Noterete infine un foro nel muro a destra, posizionatevi al suo interno per ottenere la miglior copertura possibile agli attacchi nemici. Continuate poi a seguire il muro sulla destra, venendo infine naturalmente bloccati da un edificio posizionato direttamente a sud di voi. Sparate a ripetizione, terminando gli avversari. Seguite il muro fino ad intercettare un filo spinato; vi verrà dunque richiesto di entrare nella torretta del carro.
    Saltateci dentro e cominciate a sparare attorno a voi, focalizzandovi sulla zona alla vostra destra mentre il pilota distrugge la barriera e procede verso il parcheggio. Il carro si muoverà sempre sulla destra - prestate attenzione all'RPG sulla sinistra, dunque continuate avanti, superando il muro e sparando alle macchine posizionate attorno ai nemici, facendole così esplodere e coinvolgendo gli avversari nell'esplosione stessa. Dopo un po', cadrete in un enorme foro praticato sulla strada, e dovrete per forza uscire dal vostro carro. Appiedati nuovamente, uscite dal veicolo e seguite la vostra squadra rimanendo su uno dei due lati della strada, fino a raggiungere la jeep. Terminate i nemici attorno a voi, uscite dal garage e tornate in strada. Voltate l'angolo, entrate nel successivo edificio, muovetevi lentamente lungo il muro a destra - tenendo però il vostro sguardo ben fisso a sinistra, dato che subirete da lì un'imboscata piuttosto ardua da anticipare, ma che potrete respingere facilmente grazie al ricorso al corpo-a-corpo.
    Tornati alla strada, muovetevi lungo la zona a sinistra, fino all'incrocio. Avendolo raggiunto, deviate a destra, usando la copertura presente per poter uccidere i nemici con una certa tranquillità. Superata questa sezione, superate la strada, uccidete i nemici posizionati all'entrata dell'edificio, dunque fate il vostro ingresso e salite le scale, arrivando alla seguente strada. Liberatevi dunque dei presenti per terminare la missione. Preso il controllo del personaggio, proseguite verso sinistra, salite le scale sul retro. Uccidete i nemici sottostanti, poi usate la mitragliatrice dell'elicottero per terminare anche i seguenti. Ripreso il controllo del personaggio, fate fuori anche i nemici rimanenti. Proseguite verso ovest, poi nord, vedendovi faccia a faccia con un altro camion - dei rinforzi lo faranno esplodere, non preoccupatevi troppo.
    Attendete dunque che l'elicottero torni in scena per saltarci sopra e farvi dare un passaggio. Scesi, voltate l'angolo subito dopo il camion, salite la collina, entrate nell'edificio in cima. Parlate con Soap, dunque superate la porta da lui indicata, dovendo respingere una discreta quantità di nemici - verrete però aiutati da alcuni compagni. Entrate dunque nella porta sul retro, ed attenzione a non colpire il soggetto indicato da "Capture".
    Uscite attraverso il retro dell'edificio, seguite Soap e Price verso la piazza, ove verrete attaccati da cecchini e RPG. Saltate lateralmente per ottenere copertura, dunque procedete velocemente avanti per riuscire a rispettare il conteggio del timer. Alla fine della strada, prendete a destra, terminate gli avversari sui tetti, poi prendete a sinistra. Altro tetto, con alcuni nemici sul balcone - non attaccateli subito, ma deviate invece a sinistra per superare un vicolo e colpire un gruppo di avversari alle spalle, poi entrare nell'edificio e salire fino all'ultimo piano, ove potrete uccidere il resto degli oppositori.
    Uscite fuori, seguite il vicolo verso la destra dell'edificio stesso. Raggiunta la seguente zona, dovrete salire lungo un edificio in costruzione. Liberate ogni piano dalla presenza nemica; arrivati in cima, prendete il controllo della mitragliatrice dell'elicottero per completare il lavoro. Seguite dunque i segnali sullo schermo e cercate di eseguire le mosse consigliate da Price per evitare i danni causati dalla tempesta di sabbia. Troverete dunque Nikolai, prendetelo in braccio e trasportatelo lungo i checkpoint - non preoccupatevi dei nemici, non potrete subire danni mentre lo trasportate. Scesa la collina, correte verso la jeep per completare la missione.
    Procedete lungo i checkpoint fino a una libreria. Posizionati al suo esterno, terminate i soggetti al piano inferiore, salendo poi le scale e terminando il successivo gruppo di nemici. Tornate giù, uscite dalla porta sul retro, poi seguite degli altri checkpoint per incontrare la squadra di GIGN. Percorrete la sala da pranzo e cercate di raggiungere il ristorante, arrivando al vicolo. Diversi nemici giungeranno dalla sinistra.
    Uccidetene una grande quantità, prestando speciale attenzione al nemico dotato di RPG. Salite dunque le scale, seguendo degli altri checkpoint, fino a un vicolo fittamente popolato da avversari. Lanciate una granata fumogena al suo interno - mirando al camion - per ottenere un po' di supporto aereo. Salite le scale, liberatevi dei nemici lungo la strada, lanciate dell'altro fumo per segnalare l'arrivo di una colonna di mezzi.
    Scendete verso le fogne. Liberatevi dei nemici proseguendo dritti, salite le scale voltando l'angolo, poi correte per riuscire a prendere Volk, liberandovi degli altri nemici il più velocemente possibile (cercate però di non farvi uccidere). Usciti dalle fogne, salite nella camionetta. Tornate al retro, respingete la fanteria, prelevate la mitragliatrice e scaricate i suoi colpi sugli avversari più vicini. Durante la successiva corsa in jeep, usate la shotgun per colpire le gomme delle jeep avversarie, fermando la loro corsa e colpendo l'avversario posto al controllo della torretta sul tetto. Avvicinatevi all'aereo, guardate la scenetta; sarete dunque in volo, avendo a disposizione tre mitragliatrici di diverse dimensioni - una 100mm, una 40mm e una 25mm. Si distinguono per la diversa velocità di ricarica (tanto più elevato il millimetraggio, tanto più lunga sarà la ricarica) e per l'ampiezza del raggio dei loro colpi (che aumenterà all'aumentare del millimetraggio).
    Evitate di sparare agli edifici, fino a quando/se vi verrà richiesto in maniera completamente esplicita. Avendo poi distrutto l'ambasciata, tornerete ad essere appiedati. Salite la lunga rampa di scale davanti a voi, seguite il corridoio, uccidendo i nemici lungo il percorso. Alla sua fine, troverete una stanza contenente un fucile da cecchino - prendetelo ed usatelo per eliminare il tizio dotato di mitragliatrice al centro del cortile.
    Posizionatevi dunque voi al centro del cortile, difendendo la posizione in attesa dell'arrivo del carro. Segnalatelo dunque con il fumo, sicché gli aerei possano provvedere a sganciare il loro carico e farlo esplodere. Saltate nuovamente all'interno dell'incrociatore. Terminate i nemici sulla piazza, sicché i veicoli alleati la possano percorrere senza intoppi. Dunque, usate il 25mm per colpire le ruote dei veicoli avversari. Raggiunto il ponte, passate al 100mm per colpire i carri armati. Dopo una breve scena d'intermezzo, tornerete ad essere appiedati, per l'ennesima volta. Arrivati a terra, prendete il javelin davanti a voi, sparando subito verso i due carri armati rimanenti. Percorrete dunque il ponte, usando i muretti attorno come copertura, e le granate fumogene per segnalare i gruppi di nemici nei dintorni, che dovranno ricevere bombardamenti aerei.
    Arrivati alla fine del ponte, dovrete riuscire a tenere la vostra posizione per ben tre minuti. Attenzione al momento in cui giungerà in scena il vostro elicottero, è possibile che arrivi dalle vostre spalle e vi colpisca in maniera involontaria - spostatevi per evitarlo, poi salendoci per concludere la missione. Seguite Soap, ascoltando dunque le istruzioni di Price, fino a che vi verrà dichiarato che potrete dividervi. A quel punto, solo Soap sarà incaricato di fornirvi le istruzioni. Eliminate i due cecchini nella prima zona, poi procedete avanti, ed eliminate il solo nemico che vi verrà segnalato da Soap stesso. Arrivati al terzo gruppo, noterete come la sua numerosità sia eccessiva per la vostra potenza di fuoco - dunque limitatevi a preparare il vostro colpo, venendo così subito interrotti da una scenetta, dopo la quale ci sarà una sparatoria - ma voi potrete usare la copertura a nord per ripararvi dai colpi avversari, terminarli voi stessi, procedere verso l'alto e recuperare l'RPG accanto alle casse - vi servirà per polverizzare l'incombente carro armato.
    Fatto ciò, entrate nell'edificio a sinistra, percorretelo seguendo i checkpoint; usciti all'esterno, polverizzate le torrette al secondo e terzo piano dell'edificio a destra, poi seguite il muro voltando l'angolo. Seguite ancora Soap; entrati nell'edificio successivo, terminate giusto due nemici, subito dopo arriveranno i rinforzi e la missione potrà essere considerata completa. Quando vi verrà chiesto di localizzare Price, guardate verso l'orologio, poi alzate ancora un po' lo sguardo, notando un raggio di luce che aumenta progressivamente d'intensità. Occupatevi di uccidere le guardie sicché non lo notino, sicché dopo un po' Price riesca ad introdursi nella stanza. Ripreso il controllo del personaggio, cominciate a seguire Price senza mai fermarsi. Dopo un po', vi darà la sua arma: ora potrete sparare, colpendo tutti i nemici lungo le stanze, principalmente localizzati sul lato sinistro.
    Ad un certo punto, diversi SUV neri giungeranno in scena - provate a lanciare qualche granata per diminuire la numerosità iniziale degli avversari, percorrendo dunque l'edificio a sinistra e superando la vicina strada. Quando Soap sarà stato nuovamente catturato, dovrete passare 1-2 minuti a respingere gli avversari, fino all'arrivo dei rinforzi. Dirigetevi poi velocemente a salvare Soap, completando la missione. Procedete dritti, prestando attenzione alla luce che procede sul muro a sinistra: ad un certo punto, dovrete uccidere un soldato senza essere da essa notati, dunque attendete che sia posizionata sulla parte opposta del muro. Dunque, seguite ancora Price, fino a quando farà esplodere le luci stesse. Potrete così facilmente eliminare i nemici nei dintorni. Seguite ripetutamente Price verso sinistra, percorrendo il muro, fino ad un checkpoint.
    Diversi nemici usciranno dalla vicina porta - voi preparatevi alla comparsa dell'ostaggio. Tenterà immediatamente di liberarsi, dunque voi dovrete essere svelti nell'uccidere l'uomo dietro di lui, sicché non lo elimini! Continuate ancora a seguire Price; dopo che avrà lanciato la sua granata, lasciatevi scivolare verso la cucina sottostante. Terminate i tre avversari attorno a voi, dunque percorrete il complesso di edifici. Arrivati all'esterno, scendete verso il cortile e cominciate a fungere da supporto a Price - in realtà, pur essendo nominalmente un supporto, dovrete procedere davanti a lui per proteggerlo dall'arrivo di ripetute ondate di nemici, che non potrebbe affrontare in solitaria. Muovetevi verso l'edificio in fondo, rimanendo adiacenti al muro destro. Poi entrate nell'edificio posizionato sull'angolo sinistro del muro, salite le scale.
    Fate dunque esplodere il ponte, saltate fuori dalla finestra e percorrete a ritroso il ponte. Superate il cancello, correndo velocemente per raggiungere il lato opposto della zona di gioco, usando il camion come copertura. Liberatevi del vicino gruppo di nemici, poi - seguendo le indicazioni di Price - entrate nel camion, che vi condurrà verso la fine della missione. Correte avanti fino ad essere interrotti da un flashback. Atterrati, prestate attenzione ai nemici che escono dalla parte sinistra della porta. Proseguite verso l'interno della successiva stanza, entrate nell'ufficio, volgete subito lo sguardo alla vicina rampa per eliminare i quattro nemici da essa incombenti. Avendoli terminati, salite al piano successivo. Muovetevi lungo la stanza fino a raggiungere la sua zona sinistra, salite le scale.
    Arrivati al tetto, saltate oltre i sacchi di sabbia per procedere, poi continuate verso l'angolo nord-ovest. Gettatevi a terra, colpite con il fucile da cecchino gli avversari sul tetto all'estremità opposta della zona di gioco. Avendoli uccisi, una squadra alleata giungerà in scena - supportateli dal basso. Quando il tetto sarà stato ripulito, un carro armato giungerà dalla strada. "Segnalate" due zone della mappa, immediatamente accanto al carro, sicché vengano colpite dall'attacco aereo che incomberà. Dopo la scenetta, correte lungo la strada per arrivare all'edificio sul lato opposto. Scendete a prendere l'RPG, usatelo per distruggere il carro; attendete dunque che il carro tedesco percorra il ponte, sicché sia meno complicato distruggerlo - avendo il supporto delle forze alleate, che dovranno svolgere la maggior parte del lavoro. Voi dovrete focalizzarvi sulla fanteria, più gestibile.
    Tornati suoi vostri piedi, seguite Sandman fino a tornare all'esterno, localizzando l'hotel. Terminate i nemici sottostanti (aspettate che vi raggiungano loro, così da mantenere il vantaggio di altitudine). Entrati nell'edificio, scendete le scale e prestate attenzione ai nemici che attaccano dalla destra. Avendoli uccisi, percorrete l'intera stanza ed uscite dalla porta sul lato opposto. Salite le scale, scendete lungo il corridoio, distruggete la porta ed uccidete i due nemici che usciranno. Sparate ai nemici alla fine del tunnel, dunque usate la visione notturna per liberarvi dei nemici nella stanza, prestando particolare attenzione a chi è in postazione sopraelevata. Superate il tunnel per raggiungere la stanza più ampia davanti a voi, attenzione ai nemici provenienti dalla sezione anteriore, cercate di raggiungere la stanza blu a sinistra. Da qui, terminate la più grande quantità possibile di avversari, poi saltate attraverso la finestra, usate la piattaforma sollevata come copertura, procedete verso la zona sinistra del tunnel. Terminate gli avversari, aspettate che la porta si apra.
    Percorrete la stanza successiva, uccidete i nemici nella baia, aspettate che i vostri alleati procedano verso l'alto, poi attraversate la finestra dietro di loro, raggiungete la porta a sinistra. Uccidete l'uomo in cima alle scale, superate la porta. Giunti all'esterno, terminate chiunque si trovi sotto di voi, saltate sulla ringhiera a destra, scendete le scale, poi usate il drone-predator per uccidere con maggior facilità i nemici in flusso. Spostandovi verso ovest, attendete il supporto aereo per distruggere la porta anteriore. Correte aldilà di essa, salvate la ragazza. Uscite procedendo verso il lato opposto della caverna, uccidete i nemici sul ponte sottostante, fatevi strada verso il basso. Dovrete eliminare tutti gli avversari visibili aldilà delle spalle del presidente, evitando in maniera totale e completa di colpirlo - rischiereste di finire prematuramente la missione.
    Fatto ciò, salite le scale e posizionatevi sopra alla stanza di sicurezza. Collocate gli esplosivi, lasciandovi poi cadere verso la stanza sottostante. Uccidete gli altri nemici - prestando sempre attenzione al presidente. Avendoli uccisi tutti, uscite dalla stanza usando lo stesso percorso da cui siete giunti. Mantenete per 30 secondi questa posizione, poi procedete verso il lato opposto. Usate le granate Tac per terminare i nemici, poi scendete fino alla zona finale, mentre le granate si occuperanno della gran parte dei nemici incombenti. Durante la prima sezione, il vostro mezzo è estremamente potente e voi disponete di parecchie munizioni - continuate dunque a colpire gli avversari senza preoccuparvi troppo di rispondere al fuoco. Procedete verso l'hotel, salendo le scale e raggiungendo il suo retro per arrivare all'ascensore. Appena verrete attaccati dall'elicottero, cercate di terminarlo immediatamente focalizzando su di esso tutti i vostri colpi. Saltate sul seguente ascensore, poi fatevi strada verso Makarov. Guardate la scena d'intermezzo, poi tornate all'hotel e continuate l'inseguimento. Salite le scale, correte e saltate sull'elicottero; colpite corpo-a-corpo i nemici attorno a voi, cercate dunque di prendere il controllo dell'elicottero - ci riuscirete con facilità. Giunti in volo, dovrete premere i tasti indicati sullo schermo per completare la sequenza d'intermezzo, completando così il gioco!


    PRIMA MISSIONE

    <iframe src="https://www.youtube.com/embed/4nQ6dARAadc?wmode=transparent" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="560">

    SECONDA MISSIONE

    <iframe src="https://www.youtube.com/embed/0AwnqVRCcEo?wmode=transparent" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="560">
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2011, 14:21   581 views
  Share  
.